l'ampia gamma degli espositori iHold

Il più completo.

iHold con le sue tre configurazioni base è il chiosco interattivo più versatile sul mercato.

Pensa al tuo iPad e immagina il totem touch screen più confacente alle tue esigenze.

Quando diciamo versatile, facciamo sul serio. La gamma iHOLD si sviluppa in funzione delle tre tipologie base di supporto: TOP per tavolo o ripiano, WALL a parete (con l’opzione di due modalità di orientamento/basculaggio) e FLOOR da pavimento con base circolare o con basamento quadrato e pannello curvo o piatto, ideale per chi desidera brandizzare il proprio espositore multimediale.

In tal modo IHOLD si adatta ad in ogni tipo di ambiente e contesto espositivo.

espositore iHold Top

iHold TOP

Estremamente pratico, si adatta ad ogni tipo di piano, grazie al suo piede robusto o al kit di montaggio fisso, anche con supporto flessibile.
Ideale per postazioni informative multiple su ripiani, tavoli o scrivanie.

vai ai modelli TOP

iHold FLOOR

Collocabile facilmente in ogni ambiente grazie alle sue dimensioni limitate si rivela ideale come punto reception per musei, hotels, fiere o come chiosco multimediale descrittivo per ogni vostro prodotto.

vai ai modelli FLOOR

espositore iHold Floor
espositore iHold Wall

iHold WALL

privo di piedistallo, iHold Wall è il modello di totem a parete. Si rivela funzionale per ambienti con spazi limitati. Installabile grazie all’apposito attacco a muro, con singola o doppia rotazione.

vai ai modelli WALL

Tablet accessibile o non accessibile

Previo richiesta in fase di ordine, ogni iHold può rendere accessibile o non accessibile il tablet contenuto. Semplicemente mantenendo la luce della cornice più abbondante, si consente all’utente di accedere al tasto di gestione del Tablet.

diverse soluzioni di accessibilità al tablet in un espositore iHold