iHold è sicurezza per il tuo tablet

Sicuro e protetto

Sappiamo che la sicurezza è la priorità assoluta quando si tratta esporre iPad in ambienti affollati. Ecco perché l’intera gamma iHOLD è stata progettata con serratura e cornici e materiali a prova di impatto, per mantenere il vostro tablet sicuro e protetto.

Un’altra caratteristica di iHOLD che lo distingue nei suoi valori di qualità consiste nella componente della chiusura a chiave sul pannello posteriore del totem. Solo in questo modo nessuno potrà accedere al dispositivo iPAD, nel caso di esposizione dell’iHOLD in aree ad alto traffico o in ambienti aziendali. Questo riduce al minimo il rischio di perdita, danneggiamento o furto.

Molti produttori di chioschi multimediali interattivi offrono le funzioni di sicurezza come costo extra. Con iHold la sicurezza è di serie, il che significa che il vostro tablet è in una delle custodie più sicure sul mercato. La nostra intera gamma di totem touch screen, da parete, da pavimento o da banco, dispongono di una chiusura a chiave. Non importa quale iHold sceglierete per la vostre esigenze, il vostro tablet – iPad sarà sempre protetto. Inoltre, le nostre cornici sono realizzate in ABS (acrilonitrile-butadiene-stirene), uno dei materiali più robusti e resistenti sul mercato. Questo, unito al fatto che i nostri supporti sono realizzati in alluminio anodizzato con basi pesanti, rende i nostri totem strutture robuste e sicure.

I nostri chioschi self-service sono versatili e adattabili a qualsiasi settore di attività. Le nostre custodie tablet possono inoltre essere personalizzate per soddisfare le vostre esigenze comunicative aziendali o di brand grazie alle possibili varianti colore, di forma e altezza.

messa in sicurezza del tablet con iHold

N.B:

Con l’acquisto di un qualsiasi totem iHOLD, vi verranno fornite 3 chiavi di sicurezza che è consigliato mantenere al sicuro in caso di necessità o sostituzione. Le istruzioni sono fornite al momento della consegna.
Forcing è anche in grado di fornire il ricambio delle serrature, le chiavi corrispondenti e i codici per quelle aziende che hanno acquistato più chioschi tablet.