display tablet per espositori interattivi

Cos’è iHold

Dal tuo tablet al chiosco touch screen il passo è iHold.

Il più furbo.

iHOLD by imageHOLDERS – UK, è stato concepito per trasformare direttamente ogni iPad o tablet in un moderno, ergonomico, funzionale chiosco multimediale interattivo.

IHOLD è un supporto/cornice adibito all’accoglimento di ogni modello di iPad e dei più comuni e attuali Tablet. Per l’esattezza, la sua funzione è quella di far diventare un tablet, tramite la sua riquadratura montata su una struttura portante, un TOTEM INTERATTIVO TOUCH-SCREEN destinato alle più svariate funzioni.

espositore top iPad

iHOLD, per sue specifiche caratteristiche (depositate, patent pending), è l’unica soluzione sul mercato a rendere protetto e sicuro il tablet pur consentendo un’immediata e totale interattività con lo screen da parte dell’utilizzatore, stimolandone l’approccio.

iHOLD si propone idealmente ad ogni tipo di pubblico nelle situazioni d’uso più disparate. Per la sua versatilità può essere usato come corner informativo interattivo, espositore multimediale, punto per la raccolta dati o l’intrattenimento. Se attrezzato opportunamente con lettore magnetico o stampanti, è in grado di compiere anche operazioni complesse.

Oggi i Tablet sono alla portata di tutti e rappresentano uno strumento di relazione con il mondo: facile, immediato, estremamente famigliare, quotidiano ed evoluto tecnologicamente. Le APP, principali “programmi” multi-utilità, consentono di eseguire migliaia di funzioni: sono diventate il tramite di accesso delle persone ad infinite fonti di informazione. Il mercato delle APP, ormai da anni, dopo l’avvento dei primi telefoni Touch-Screen, diventati Personal Tablet, ha avuto una straordinaria evoluzione. Le APP oggi possono non solo essere di immediata e semplice utilità, ma contribuire anche a identificare un prodotto, un’azienda e diventare una guida multi-funzione alla scoperta dei valori racchiusi in un marchio. iHOLD è il contenitore di tutto questo: è il punto di contatto di una azienda col proprio cliente.

app per tablet
iHold, tablet e app si compongono nel chiosco interattivo touch-screen

l sistema è semplice:
con il tuo TABLET, la tua APP ed iHOLD
il tuo CHIOSCO INFORMATIVO–INTERATTIVO TOUCH-SCREEN è fatto.

iHOLD è semplice nel concetto ma di straordinaria funzionalità e versatilità. Si rivolge a partire da chi necessita anche di un solo punto informativo, fino soddisfare le esigenze di grandi organizzazioni con reti strutturate capaci di gestire enormi numeri di accessi e con elevati livelli di interattività. Il limite è solo il vostro Tablet e la vostra App. Fornito in scatola di montaggio, iHold è quanto di più rapido e immediato si possa immaginare: si tratta di assemblare in modo intuitivo ed elementare due – tre componenti con poche viti e un unico attrezzo (chiave a brugola) in dotazione. E’ possibile anche ottenere il proprio totem personalizzato completamente montato e pronto all’uso. Il passo successivo è l’inserimento del tuo tablet nell’apposito vassoio scorrevole, vero cuore del sistema, dotato di chiusura di protezione a chiave.

espositore Floor iPad
montaggio iHold istantaneo

Istantaneamente il tuo tablet si è trasformato in un perfetto, moderno, accattivante chiosco multimediale touch screen che potrai rendere funzionante e fruibile liberamente al tuo pubblico e nel luogo che deciderai.IHOLD è il totem interattivo che può vivere in piccoli negozi, come in supermercati, grandi empori, in saloni esposizione, fiere, musei, biblioteche,… ovunque si abbia l’esigenza di INFORMARE il Visitatore, o comunque interagire con esso, indipendentemente dalla presenza di personale addetto.

applicazioni iHold totem tablet